Caricamento Eventi

VIVI

Tanti eventi, per un’estate ricca di emozioni!

Conferenza concerto

Mercoledi 13 Dicembre alle ore 17,30 la sala consiliare del Comune di Massignano ospiterà una conferenza – masterclass del Maestro Ilir Kodhima, docente di ottoni presso l’Università delle Arti e primo corno dell’orchestra dell’Opera di Tirana.

Il Maestro Kodhima, Direttore Artistico dell’International Albanian Brass Festival, incontrerà gli studenti della Scuola di Musica di Massignano (A. Conservatorium International Arts Production) e i partecipanti della Banda musicale.

Un appuntamento di grande prestigio con un musicista di fama internazionale che rende orgoglioso il paese di Massignano, che da anni propone un’offerta formativa musicale che va dallo studio di base fino all’alto perfezionamento. L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale, dal A. Conservatorium International Arts Production, in collaborazione con la Banda musicale, Pro Loco, per la rassegna Natale Insieme

Un territorio tutto da scoprire

Dal paese come da diversi punti delle campagne circostanti si aprono agli occhi scorci di meravigliosa bellezza: le colline puntellate da piccoli borghi si stendono come un tappeto ondulato tra il blu del mare Adriatico e quello dei monti Sibillini, anche noti come “monti azzurri”.

Stai cercando qualcosa in particolare?

Inserisci qui sotto una chiave di ricerca, una parola, un evento, un’attività o più semplicemente una curiosità.

Cerca
Skip to content